Mario Limone

Sublimo

La fragranza “Sublimo”, nasce dalla leggenda della terra delle Sirene: come tramanda la storia locale, l’isola de Li Galli è il luogo in cui le sirene Ligeìa, Leucosìa e Partenòpe vivevano e ammaliavano i marinai in transito, facendoli naufragare contro gli scogli.

La mitologia racconta di due navi capaci di scampare questo triste destino: quella di Ulisse e quella degli Argonauti. Il primo, di ritorno dalla Guerra di Troia, seguì i consigli della maga Circe e si fece legare all'albero della nave per bearsi del canto delle sirene senza correre rischi. Glii Argonauti, invece, si salvarono grazie alla bravura di Orfeo che prese a suonare la lira, surclassando il cnato delle ammaliatrici, umiliandole al punto da frale buttare in mare prima di essere tramutate in scogli. Una di queste, Ligeìa, prima della trasformazione versò una rarissima lacrima che venne custodita segretamente per anni.

“Sublimo” racchiude l'essenza di quella lacrima e indossarlo significa regalarsi la mistica magnificenza del mare del Golfo di Surriento. 

Un profumo unico ed inimitabile, superlativo nel suo genere. Questa fragranza è un’esplosione di note floreali e acquatiche che rilasciano sulla pelle un alone avvolgente e ricordano una bella giornata di vacanza a Sorrento. Un seducente mix floreale che incanta con la dolcezza della vaniglia ed un tocco speziato che la rendono raffinata ed elegante.


Testa:  Rosa, Lillà, Gelsomino, Nota Marina 
Cuore: Patchouli, Fieno Greco
Fondo: Muschio, Fava Tonka, Vaniglia

Concentrazione 20%
Finpar SRL - Mario Limone Parfums
Sede legale: Via degli Aranci 33, 80067 Sorrento (NA)
P.IVA 04907031217
Tel.: +39 081 8073001
Fax: +39 081 8770532
Powered by Mosajco CMS
Mosajco